Webinar 05.05.2021, dalle ore 15.00 alle ore 18.00 “L’Organo di controllo nelle società di capitali e negli Enti del Terzo settore”.
Per iscriversi al webinar è necessario compilare il format disponibile al presente link: https://attendee.gotowebinar.com/register/4059695311556598283
Bilancio Consuntivo 2020 Consiglio.
Bilancio Consuntivo 2020 Consiglio.Prospetto Raccordo Rendiconto.
Bilancio Consuntivo 2020 Consiglio.Residui.
CONVOCAZIONE ASSEMBLEA GENERALE
Istruzioni operative per gli iscritti che parteciperanno all’assemblea
Gentile collega,
si porta a conoscenza di tutti gli iscritti che l'Ordine ha recentemente stipulato un accordo con la Società Namirial Spa per l’abilitazione al rilascio delle credenziali SPID (Sistema Pubblico Identità Digitale), erogazione dei dispositivi di Firma Digitale Smart Card e Token con CNS e caselle PEC per i clienti.
Tutti i servizi saranno erogabili direttamente dagli studi professionali in modo autonomo.
Di seguito i dettagli della convenzione.
Abilitazione e rilascio SpID
- Videocorso di formazione On line e certificazione del Professionista incaricato al rilascio, durata max 1 ora – Gratuito
- Rilascio SPID con validità quadriennale, € 10,00 +iva l’uno
- Tempi di erogazione SPID in studio: max 10 minuti
- Assistenza telefonica ed email – Gratuita
- Fatturazione e saldo a consuntivo sulle attivazioni / Fine mese
Servizio di rilascio Firma digitale/CNS
Abilitazione del Professionista o collaboratore di Studio come RAO, con possibilità di generare i dispositivi di Firma Digitale/CNS presso studio.
- Corso on-line gratuito con un operatore specializzato – durata max 20 minuti (abilitazione 1-2 gg)
- SMART CARD Importo € 30,00 +iva (€ 25,00 +iva fino al 30.04.2021)
- TOKEN USB Importo € 40,00+iva
- Acquisto minimo previsto: 5 pezzi.
- Eventuale personalizzazione Smart-Card con il logo dello studio – Gratuita
- Pagamento con Bonifico al momento dell’ordine
Attivazione caselle PEC per i clienti di studio
- Attivazione istantanea a mezzo pannello di autogestione
- Dominio certificato delle caselle nome@lamiapec.it
- Capienza inbox base 1 GB
- CANONE TRIENNALE € 30,00 + iva
- CANONE ANNUALE € 15,00 + iva
- Fatturazione e saldo a consuntivo sulle attivazioni / Fine mese
Per informazioni su come attivare i servizi contattare i seguenti funzionari responsabili della convenzione:
- Dott. Marco Leonetti tel. 348.0184616 mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
A TUTTI GLI ISCRITTI
L’ODCEC di Cassino, adeguandosi alla decretazione d'urgenza del Governo ed alle direttive delle Autorità, in particolare nella provincia di Frosinone dichiarata zona rossa dall'8 marzo 2021 per i successiovi 14 gg, al fine di contribuire a limitare gli effetti dell’emergenza sanitaria, continuerà a svolgere le attività ordinarie attraverso il ricorso al c.d. lavoro agile (Smart Working).
La segreteria, in osservanza alle richiamate disposizioni, Vi informa di poter essere contattata nelle seguenti modalità:
EMAIL: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
PEC: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
CHIARA: 347.6233131
ROBERTA: 392.0900418
Cordiali saluti
La segreteria.